L’anno 2020, il giorno 25, del mese di ottobre, alle ore 09:30 in prima convocazione e alle 10:00 in seconda convocazione, presso l’immobile associativo sito in via Monsignor de Razza 15, si è riunita l’assemblea generale dei soci per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Modifica dello statuto per adeguamento alla nuova disciplina dettata dal D.lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore)

 Assume la presidente dell’assemblea il sig. Tiziano Esposito, verbalizza il sig. Fiore Francesco.

Il presidente, constatato che l’assemblea è stata regolarmente convocata, con le modalità previste dello statuto, contenente l’o.d.g., l’ora e il luogo e che sono presenti 30 soci su n° 48 iscritti nel libro soci, dichiara che essa deve ritenersi regolarmente costituita per la sua validità, nel rispetto di quanto stabilito dallo statuto, per discutere e deliberare sull’ordine del giorno.

 Passando alla trattazione dell’ordine del giorno, il presidente comunica che il consiglio direttivo ha ritenuto necessario indire l’assemblea dei soci per esaminare ed approvare le modifiche da apportare allo statuto in virtù di quanto disposto dal D.lgs. 117/2017 (codice del terzo settore).

 Al termine della lettura dello statuto, l’assemblea è chiamata alla discussione e alla modifica.

 A conclusione della lettura degli articoli, viene posto in votazione palese lo statuto modificato.

 L’assemblea con voto unanime delibera di approvare il nuovo statuto modificato che viene allegato al presente verbale formandone parte integrante.

 Il presidente viene incaricato di compiere tutte le pratiche necessarie per la registrazione del presente atto, non soggetta all’imposta di registro ai sensi dell’art. 82, comma 3, del D.lgs. 117/2017.

 Il presidente ed il segretario vengono incaricati alla sottoscrizione del presente atto e dell’allegato statuto.

 Null’altro essendovi da discutere e deliberare il presidente dichiara sciolta l’assemblea alle ore 11:00 previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

 

L.C.S.

PROTEZIONE CIVILE UGENTO

Di Prociv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *