Nella giornata odierna, i 7 componenti più suffragati nelle elezioni associative, del 11 febbraio 2018, hanno eletto il presidente dell’associazione per i prossimo tre anni.

Ad unanimità il presidente uscente, Tiziano Esposito, è stato riconfermato alla guida del sodalizio. Con questo nuovo direttivo , il riconfermato presidente, ricoprirà  il terzo mandato alla guida dell’associazione.

Successivamente, il direttivo, su proposta del presidente ha provveduto a nominare vice presidente vicario la Sign. Gentile Raffaela e segretario Fiore Francesco.

I restanti soci, Dalia Macagnino, Coletta Vito, Manco Salvatore Manuel e Rodigliano Alessandro nominati consiglieri con la possibilità di affiancare il presidente nelle sue attività di gestione e controllo dell’associazione sia a livello operativo e burocratico.

Il nuovo direttivo da oggi intraprenderà il proprio cammino verso nuovi progetti. Si cercherà soprattutto di aumentare la forza operativa, cercando di coinvolgere molti giovani, facendo capire loro l’importanza e la bellezza del volontariato. Con l’approssimarsi dell’estate è già tempo di preparativi  per la formazione ed esercitazioni per arrivare al meglio ad affrontare un periodo stagionale molto duro ed impegnativo.

Premura di questa squadra sarà anche di consolidare e tenere in continuo sviluppo la capacità formativa e migliorativa di ogni singolo volontario.