In questi giorni di emergenza ci troviamo ad essere distanti dai nostri cari, dai nostri amici ma anche da uffici pubblici e scuole, molti nostri concittadini non hanno la possibilità di restare connessi con il resto del paese e tanti ragazzi non hanno l’opportunità di poter proseguire la propria istruzione tramite i canali internet del Ministero dell’Istruzione.
Per questo la Protezione Civile Ugento Gemini-Marine con Beepost e Le Officine Della Mente lanciano la campagna UGENTO SI CONNETTE: chiediamo a tutti i nostri concittadini di rendere pubblica la propria rete internet WiFi (rimuovendo la password) e, se vi fossero in famiglia vecchi device come tablet e computer, metterli a disposizione di chi ne ha più bisogno e non può permetterseli.

Per qualsiasi info su come sbloccare e rendere pubblica la vostra rete WiFi potete contattare la Protezione Civile, le Officine Della Mente o Beepost anche commentando sotto questa foto.

Per dare in prestito un vecchio device non utilizzato potete rivolgervi tramite messaggio diretto alla Protezione Civile.

Ripristineremo le reti private tramite password al termine dell’emergenza.

Grazie ❤️ Ugento