Nella giornata di domenica 19/02/2023 presso la sede associativa si è tenuta l’assemblea generale dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e del bilancio di previsione del 2023. Inoltre, è stata, gradita, occasione, per confrontarsi con i soci sulle attività svolte nel 2022 e  di quello  che ci riserverà il 2023.

Il presidente, Manco Manuel, assume la presidenza della seduta per illustrare i temi del giorno.  I conti economici hanno registrato un’importante segno più a fine anno. Considerando, che, l’associazione ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati, ammodernandosi in mezzi ed attrezzature, oltre a fornire sempre più, una formazione ed un adeguato equipaggiamento al volontario. Il tutto, va unito, anche, al mantenimento della gestione associativa, assicurazioni mezzi e soci, rifornimento mezzi ed attrezzature ed alla difficile gestione pandemica ancora in corso.

L’associazione ha registrato in entrata euro: 31.038,62 ; in uscita: 16.581,42

Al 31/12/2022 il residuo attivo è pari a: € 14.457,20.

Un’importante capitale da poter investire sempre più nella formazione e nelle attrezzature utili alla salvaguardia della collettività.

Il bilancio di previsione ha tenuto orientativamente  la tenuta economica dell’anno appena trascorso. Tenendo fede ad entrate pari a 27000.00 e ad uscite pari 21000.00, se cosi fosse, il risultato porterebbe ad un bilancio con segno più di   6000.00 euro

L’assemblea ha approvato entrambi i punti ad unanimità.

Il presidente prima di chiudere i lavori dell’assemblea, ha ringraziato vivamente tutti gli operatori volontari, che, instancabilmente, fanno la differenza ogni qualvolta vengono chiamati in causa, anche in circostanze non facili.

 

Di Prociv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *